- Vacanze in Abruzzo

Nel Giugno del 1999 da un'idea e da un'intuizione di Alessandro Ferrara (oggi nostro responsabile marketing) è nato il progetto Abruzzocitta.it con lo scopo di creare un portale regionale, completo e ricco di informazioni, che facesse conoscere attraverso internet la nostra regione: L'ABRUZZO.

Abruzzocitta.it va online il 24 NOVEMBRE DEL 1999. E' stato il primo portale regionale sull' Abruzzo a sbarcare sul web... e di ciò ne siamo fieri. La prima versione era di appena 35 pagine. Oggi il Portale è costituito da ben oltre 2.000 pagine ricche di contenuti in lingua italiana ed inglese; è visitato ogni giorno da oltre 2.000 utenti; sono oltre 250 le aziende e strutture turistiche che hanno aderito negli anni al progetto e quasi 10.000 persone iscritte possono contare su un servizio di newsletter. A distanza di 18 ANNI il nostro portale è diventato il principale punto di riferimento per tutti coloro che cercano informazioni, curiosità, aziende e strutture turistiche in Abruzzo.

Un grazie SINCERO DI CUORE a tutti i nostri VISITATORI... alle AZIENDE E STRUTTURE TURISTICHE che ci hanno dato fiducia negli anni... e a tutti coloro che lo faranno in futuro! E' stato bello ed entusiasmante crescere con VOI e ci auguriamo di continuare a farlo... TUTTI INSIEME!

Alessandro Ferrara (Responsabile Marketing)
Christian di Blasio (Responsabile Tecnico)
Cliccando sulle anteprime puoi vedere com'è cambiata nel corso degli anni la nostra HOME PAGE
Copyright © (1999-2017) Internet Soluzioni Realizzazione e Posizionamento siti web in Abruzzo - P.IVA: 01456000668