COLLEGAMENTO OVINDOLI – CAMPO FELICE SPA, L’8 DICEMBRE IL COLLAUDO DELLA NUOVA SEGGIOVIA
Una ottima notizia per gli amanti dello sci e della neve, che nelle parole del Presidente della Regione Abruzzo hanno trovato conferma riguardo la spedita procedura dei lavori che entro la fine dell’anno vedranno terminare il primo lotto di impianti. Il cantiere dovrebbe terminare definitivamente con il 2025, come previsto sulla tabella di marcia. La realizzazione dei nuovi impianti è di tipo strategica e di fondamentale importanza per la realizzazione del progetto che vuole vedere collegati i comprensori di Campo Felice e di Ovindoli.
Per il Presidente della Regione Abruzzo si tratta di una infrastruttura che può portare un grande sviluppo turistico.
Stiamo andando avanti verso la realizzazione di questo obiettivo molto ambizioso e molto utile per il turismo abruzzese che punta, una volta realizzato l’intero progetto, a collegare il comprensorio di Ovindoli con quello di Campo Felice. Un comprensorio che diventerà molto importante e che sarà il volano dello sviluppo economico del territorio e del definitivo rilancio turistico.
Unire i due comprensori significa garantire uno sviluppo turistico estremamente lungimirante e profittevole per tutto l’Altopiano delle Rocche.
Secondo molti unire Campo Felice e la Ovindoli Monte Magnola significherebbe portare il comprensorio all’altezza, per numero dei chilometri di piste, del comprensorio di Roccaraso Aremogna.