Domenica 10 aprile sarà inaugurata, alle ore 15.30, la nuova area giochi all’interno della pineta sul lungomare di Alba Adriatica;
i lavori iniziati mesi fa ormai si sono conclusi e per le festività di Pasqua il nuovo parco giochi, all'interno della pineta centrale, sarà finalmente fruibile; inaugurazione del nuovo parco giochi rappresenta solo uno dei passaggi pianificati dall’amministrazione comunale per dotare il territorio di alba adriatica sempre più accogliente per le vacanze delle famiglie con Bambini.
IL sindaco Antonietta Casciotti, sottolinea e precisa dicendo “Proseguiremo nell’impegno di riconsegnare alla comunità e soprattutto ai bimbi e ragazzi che più hanno pagato le restrizioni dell’emergenza sanitaria, nuove aree giochi e spazi per lo sport attrezzati”.
L’intervento successivo riguarderà la pineta nord dove sarà attrezzata un’area fitness che sarà pronta per giugno, mentre proseguono gli interventi di sistemazione del nuovo parco pubblico in via del Concordato, che sarà pronto per la fine di maggio. Nel frattempo, l’Ente è in procinto anche di individuare l’area in via dei Tigli dove sarà attrezzato un ulteriore parco giochi.